SPECIALE - Martelli da "lavori in corso": accordo Cesena per il "Manuzzi"

14.05.2024 18:17 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Martelli da "lavori in corso": accordo Cesena per il "Manuzzi"
© foto di Mantova 1911

Dopo la promozione in Serie B in casa Mantova la nuova missione è quella di ristrutturare lo stadio Danilo Martelli per adeguarlo agli standard richiesti e non dover trovare un’altra casa per la prossima stagione. Come riporta La Voce di Mantova e si legge online anche su TMW, entro il quattro giugno la società virgiliana dovrà depositare l’iscrizione al campionato indicando anche un impianto di gioco e starebbe cercando un accordo con il Cesena per l’utilizzo del Dino Manuzzi qualora i lavori non dovessero essere completati in tempo.

 

Le due dirigenze sono al lavoro, sfruttando anche i buoni rapporti e il gemellaggio fra le tifoserie, anche se al momento c’è solo una stretta di mano e nessun documento firmato. Quasi certamente il Martelli non sarà pronto per la Coppa Italia, ma in questo caso non dovrebbe essere un problema chiedere di giocare in trasferta, così come per la prima di campionato. Il Manuzzi però potrebbe comunque ospitare la prima casalinga dei virgiliani nella prossima in Serie B.

A Mantova ovviamente c’è la speranza che lo stadio sia pronto il prima possibile con il sindaco Mattia Palazzi che non ha mai fatto trapelare alcun dubbio sul rispetto delle tempistiche. Allo stato attuale però il grosso dei lavori deve ancora partire anche se i cantieri non dovrebbero tardare a essere aperti.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it  oppure 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.