SPECIALE - Mantova, si va in scena: friday night con la Giana

26.01.2024 19:06 di Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova, si va in scena: friday night con la Giana
© foto di Mantova 1911

Mantova e Giana Erminio si sfidano questa sera. Vuole continuare la corsa verso la Serie B la truppa di Possanzini, racconta nel prepartita tuttoc.com, che di fronte avrà però una formazione molto ostica, che ha vinto ben 6 delle 9 gare totali in trasferta e segnando una media di 2 gol a partita. Ma è anche una delle peggiori difese del torneo avendo subito la bellezza di 33 gol. Insomma, se da un lato ci sono i virgiliani determinati a proseguire sulla srada tracciata. Dall'altro lato c'è una formazione che vuole inserirsi nella lotta playoff, visto che sta dimostrando di potercela fare. 

 

QUI MANTOVA. La truppa di Possanzini vuole proseguire come ha sempre fatto e in ottica formazione è confermatissimo il 4-3-3 con Mensah, Galuppin e Bragantini in attacco. In regia non possono mancare Burrai, Muroni e Trimboli.

 

QUI GIANA ERMINIO. Sfida proibitiva per la truppa ospite che si presenta a Mantova con il desiderio di provare a fare una prestazione importante. Zacchi tra i pali, in difesa Ferrante, Minotti e Previtali. In mezzo al campo Marotta, Caferra e Lamesta con Messaggi a sinistra e Franzoni a destra. In avanti Fall e Fumagalli riferimenti offensivi.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it