SPECIALE - Mantova pazza di gioia: ipotesi curva Cisa e maxischermo Campo Canoa

26.03.2024 16:34 di Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova pazza di gioia: ipotesi curva Cisa e maxischermo Campo Canoa
© foto di Mantova 1911

La città di Mantova, ma anche tutto il resto della Provincia, sono in grande fibrillazione in vista del match di sabato contro l'Atalanta U23 che potrebbe regalare il ritorno in Serie B dopo 14 anni dall'ultima apparizione (stagione 2009/2020). Detto che la matematica potrebbe arrivare già giovedì sera in caso di ko del Padova nell'anticipo contro la Pergolettese, come ricorda TMW, i biglietti per il match del 'Martelli' (2500 a cui vanno aggiunti i 4013 abbonati), stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova sono andati esauriti nel giro di un'ora.

 

Per questo motivo sia il club che l'amminIstrazione comunale stanno cercando soluzioni alternative per permettere la visione della gara a tutti coloro che non saranno sugli spalti: al vaglio l'apertura in extremis della Curva Cisa, ma anche l'installazione di un maxischermo a Campo Canoa.

Contestualmente a tutto questo le organizzazioni dei tifosi virgiliani stanno martellando l'intera popolazione della città ad addobbare finestre e balconi con i colori del club per creare la miglior cornice possibile ad un match che potrebbe rivelarsi storico.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.