SPECIALE - Mantova in B senza giocare: giovedì c'è Padova-Pergolettese

25.03.2024 13:04 di Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova in B senza giocare: giovedì c'è Padova-Pergolettese
© foto di Mantova 1911

Non solo il Cesena, anche un altro club di Serie C potrebbe festeggiare il ritorno in Serie B in occasione del turno pasquale in programma questa settimana. Si tratta del Mantova, ricordano i colleghi di TMW, che pur pareggiando in casa del Trento ha allungato ulteriormente sul Padova secondo visto lo scivolone dei biancoscudati (che non vincono da quattro gare) in casa della Pro Vercelli.

 

Sono infatti 12 i punti di vantaggio dei virigiliani, un abisso con appena cinque gare ancora da giocare fino al termine della stagione regolare. La promozione potrebbe arrivare addirittura senza scendere in campo qualora il Padova giovedì dovesse perdere in casa contro la Pergolettese, altrimenti bisognerà attendere sabato quando la squadra di Possanzini sfiderà in casa l’Atalanta Under 23 in cui basterà eguagliare il risultato del Padova per festeggiare la promozione. Il Mantova ha infatti il vantaggio negli scontro diretti in caso di un clamoroso arrivo a pari punti con i rivali allenati da Torrente.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.