SPECIALE- Mantova frena, Trento bestia nera: pari in 10

23.03.2024 16:48 di Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE- Mantova frena, Trento bestia nera: pari in 10
© foto di Mantova 1911

Allo stadio "Briamasco" il Trento si conferma la bestia nera in questa stagione per il Mantova perché dopo aver battuto la capolista all'andata gli aquilotti hanno bloccato sul pari gli avversari anche nella gara di ritorno. Pensare che le cose si stavano mettendo molto male per i padroni di casa dopo il gol meraviglioso di Fiori, destro a giro all'incrocio dei pali, e l'espulsione di Giannotti, molto severa, sottolineano i colleghi di TuttoC.com nel commento post-gara, nel finale di primo tempo.

 

Nella ripresa però la squadra di mister Baldini ci ha creduto e non ha rinunciato ad attaccare trovando la rete del meritato pareggio al 61' con Italeng al suo primo sigillo in maglia gialloblù. Da qui in avanti la partita resta comunque molto equilibrata e vivace con qualche occasione interessante da una parte e dall'altra ma bisogna sottolineare come la migliore sia capitata sulla testa di Vitturini che, su invito perfetto di Anastasia dalla destra, ha mandato alto sopra la traversa della porta di Festa. 

Il Trento così, grazie a questo pareggio, chiuderà la sua stagione confermando la propria imbattibilità al cospetto del Mantova che resta comunque vicino alla vittoria del girone A. Infatti, in attesa del Padova impegnato domani sul campo della Pro Vercelli, il Mantova si porta a +12 sul secondo posto mentre il Trento sale a quota 43 punti posizionandosi all'ottavo posto, superato dal Lumezzane.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.