SPECIALE - Corrent si fa riprendere in extremis: 2-2 con Pordenone

11.02.2023 16:56 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Corrent si fa riprendere in extremis: 2-2 con Pordenone
© foto di Mantova 1911

Occasione sciupata dal Mantova, che avanti di due reti si fa riprendere dal Pordenone nei minuti finali della gara. Evita la sconfitta la squadra di Di Carlo, racconta tuttoc.com nel post-partita, ma il pari non basta per riprendere la vetta in solitaria. Buon punto, tuttavia, per i lombardi, in un campo non facile. Pordenone-Mantova finisce 2 a 2.

 

Primo tempo che si conclude con il Mantova avanti di un gol. A decidere la gara all’intervallo è l’autorete di Giorico, sfortunato nella deviazione che beffa il suo compagno di squadra ed estremo difensore del Pordenone Festa. I ramarri sono però molto sfortunati, perché prima del duplice fischio colpiscono addirittura ben tre legni.

 

La ripresa vede subito partire all’arrembaggio i padroni di casa, ma nel loro momento migliore arriva il raddoppio del Mantova con il gol dell’ex di Bocalon. La riapre subito il Pordenone con il rigore di Burrai. Nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Benedetti, la squadra di Di Carlo non si arrende e nel finale acciuffa un insperato pari con la rete di Negro.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it