Mantova, cresce l'attesa in città: Campo Canoa location festa promozione

27.03.2024 12:00 di Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, cresce l'attesa in città: Campo Canoa location festa promozione
© foto di Mantova 1911

Per la gara di sabato contro l'Atalanta Under23, che potrebbe regalare il ritorno in Serie B dopo 14 anni dall'ultima apparizione al Mantova di Davide Possanzini è in arrivo il maxischermo nel centro della città. A darne notizia, come riportato da TMW, è la Gazzetta di Mantova che parla di una struttura a disposizione dei tanti tifosi virgiliani che non hanno avuto modo di acquistare il biglietto per il 'Martelli' nell'area adiacente a Campo Canoa.

 

Location, questa, dove si terrà anche l'eventuale festa promozione: "Si tratta di un luogo a poche centinaia di metri dal centro storico - ha detto il sindaco della città Mattia Palazzi - e ci si arriva a piedi. Nel weekend pasquale ci saranno migliaia di turisti in città e il mio compito è organizzare la città in ordine e in sicurezza per tutti".

Da non escludere, infine, anche l'apertura della Curva Cisa ai tifosi di casa. Molto, riporta ancora il quotidiano, dipenderà dal numero di biglietti venduti per il settore ospiti, localizzato proprio in una parte di quella curva. Qualora fossero solo qualche decina potrebbero essere spostato in tribuna laterale per lasciare la Cisa interamente al popolo del Mantova.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.