Mantova: c'è il Trento sulla strada per allungare in classifica

19.11.2023 12:20 di Tutto Mantova   vedi letture
Mantova: c'è il Trento sulla strada per allungare in classifica
© foto di Mantova 1911

Il Mantova per dimostrare di poter restare in vetta a lungo, il Trento per dare continuità alla vittoria sull'Arzignano. Un match di qualità quello che si prospetta questo pomeriggio al "Danilo Martelli" per la 14^ giornata del Girone A. Ad affrontarsi due squadre di livello, sottolineano i colleghi di tuttoc.com in fase di presentazione gara, con i padroni di casa che vengono da ben cinque vittorie consecutive, sei nelle ultime sette gare, che hanno proiettato la squadra in vetta in solitaria. Dall'altro lato il Trento, che ha riscattato il 4-0 incassato a Verona con la vittoria sull'Arzignano. 

 

QUI MANTOVA | Per mister Possanzini la buona notizia è il recupero di Salvatore Burrai che, salvo sorprese, partirà titolare. Ci saranno anche Emanuele Suagher e Tommaso Cavalli, che avevano saltato come Burrai lo scorso match. Arruolabile anche Giacomelli, ma l'attaccante non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina. Guarderanno il match dalla tribuna invece Bragantini, Maggioni e Muroni.

 

QUI TRENTO | Mister Tedino dovrà rinunciare a Davide Vitturini e Leon Sipos. "Abbiamo qualche giocatore acciaccato e pertanto potremmo anche decidere di cambiare qualcosa. Lo deciderò all’ultimo minuto", ha dichiarato il tecnico gialloblu. Di base la formazione di partenza comunque non dovrebbe differire troppo dall'undici che ha vinto l'ultimo match. 

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it