Mantova a Fiorenzuola: per i biancorossi il sogno continua?
La Serie C Now torna in campo per la 13esima giornata. Ad aprire i battenti, racconta TuttoC.com, è il girone A, con quattro sfide sabato pomeriggio. Tra queste, spicca la gara tra Fiorenzuola e Mantova, che si giocherà allo stadio “Attilio Pavesi”. Match complicatissimo per i padroni di casa, che hanno necessario bisogno di punti, ma che avranno dirimpetto la capolista del torneo, che invece cerca l’ennesima vittoria per continuare a dominare il girone settentrionale della terza serie.
QUI FIORENZUOLA – Non dovrebbero esserci grandi problematiche per mister Turrini, che per la sfida ai lombardi può contare su tutti i suoi calciatori, tranne Cremonesi. Speranze aggrappate sullo scuola Milan Omoregbe, già a segno quattro volte in questa stagione e sicuro titolare.
QUI MANTOVA – Anche mister Possanzini avrà la rosa al gran completo, con tutti i calciatori disponibili, fatta eccezione per Muroni, specialmente coloro che stanno facendo le principali fortune del club lombardo in questo primo scorcio di stagione. Galuppini, goleador della squadra, dovrebbe partire dal primo minuto.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it