"Chi va male a scuola non gioca nel Mantova”: Piccoli SportMediaset e Tg1

11.12.2024 16:25 di  Tutto Mantova   vedi letture
"Chi va male a scuola non gioca nel Mantova”: Piccoli SportMediaset e Tg1
 

Dopo una settimana, continuano a destare un certo clamore le dichiarazioni del presidente del club virgiliano, Filippo Piccoli, durante la festa di Natale del settore giovanile andata in scena, è il caso di dirlo, nella splendida location del Teatro Sociale. Sintetizzando: "Chi va male a scuola non gioca nel Mantova", queste le parole del numero uno del sodalizio di viale Te, che ha incentrato il suo discorso motivazionale, non su "cose di campo" come gol e vittorie, ma sull’importanza dell’educazione e dello studio.

 

E così, dopo il tam-tam mediatico, tra carta stampata ed online, anche le tv nazionali si sono interessate alla questione. Come racconta "La Voce di Mantova", il patron biancorosso, infatti, nelle scorse ore è stato intercettato sia da una troupe di SportMediaset, con il servizio già trasmesso, che da inviati del Tg1. Prossimamente la messa in onda. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.