Wieser, sfida da ex: "Cresciuto con la Pro Sesto, Mantova grande progetto"

15.09.2023 09:26 di  Tutto Mantova   vedi letture
Wieser, sfida da ex: "Cresciuto con la Pro Sesto, Mantova grande progetto"

Buona partenza per il riammesso Mantova, che nelle prime due giornate ha già conquistato quattro punti. Ora l'impegno contro la Pro Sesto, gara particolare per il mediano biancorosso David Wieser, visto che è un ex biancoceleste. Per questo il classe 2002 è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com: "Sarà sicuramente una grande emozione, ho bei ricordi di Sesto, la passata stagione mi ha fatto crescere su tanti aspetti, che mi porto dentro. Ora sono molto felice di essere qui a Mantova e ho tanta voglia di mettermi in gioco per questa magnifica città e questo popolo biancorosso che ci sta dimostrando veramente tanto. Sono davvero felice di aver sposato questo progetto, e non vedo l’ora di ripagare sul campo la fiducia che mi ha dato la società".

Che obiettivi personali vuoi raggiungere?

"L'obiettivo che mi sono posto è quello di onorare ogni giorno questa maglia che merita tanto, dando sempre il massimo dentro e fuori dal campo.
Ovviamente riuscire a realizzare qualche rete, che possa portare benefici alla squadra, mi farebbe molto piacere".

 

Mentre a livello di squadra?

"Mantova potrà fare belle cose se continua su questa strada, che è la strada del lavoro, l’unica percorribile per togliersi grandi soddisfazioni tutti insieme e soprattutto per i nostri tifosi. Sono molto fiducioso, ma come sempre sarà il campo a parlare".

Come ti stai trovando in questa nuova avventura? 

"Mi trovo molto bene all'interno dello spogliatoio, siamo un gruppo unito, forte ma soprattutto legati sia dentro sia fuori dallo spogliatoio".
 

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it