Stings, Casalvieri: "Nostro obiettivo è vincere campionato"

23.02.2024 09:07 di Tutto Mantova   vedi letture
Stings, Casalvieri: "Nostro obiettivo è vincere campionato"

Nonostante manchi all’appello ancora una giornata, per i JB Stings la regular season del campionato di serie C è già in archivio. I biancorossi di coach
Pablo Romero, che nel weekend osserveranno il proprio turno di riposo, l’hanno chiusa da leader indiscussi del girone D con un bilancio di 19 vittorie (di cui 17 consecutive) e una sola sconfitta. A tracciare un bilancio del percorso è il GM virgiliano Gabriele Casalvieri: “Abbiamo infilato decisamente una bella serie di partite in questa prima parte di campionato. La squadra ha rispettato gli obiettivi, ripagando gli investimenti fatti dalla società. Quindi siamo soddisfatti del lavoro fatto da giocatori e staff tecnico".

 

"Ora – continua Casalvieri – inizia sicuramente una fase molto lunga  complicata. Nel girone Gold affronteremo le prime tre squadre classificate del girone C. Sei partite impegnative al termine delle quali ci porteremo dietro i punti ottenuti per affrontare i playoff veri e propri. Se riusciremo a vincere il tabellone playoff – incrocia le dita il dirigente biancorosso – andremo a giocarci la finale secca in campo neutro. Tutto ciò per dire che la stagione è ancora lunghissima, perciò dobbiamo continuare a lavorare tanto mantenendo alto il nostro livello. Più andremo avanti più ci troveremo ad affrontare le squadre migliori che al pari nostro hanno come obiettivo la vittoria del campionato”.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it