SPECIALE - Premio Maestrelli, Possanzini: "Voglio continuare mio percorso"

29.05.2024 11:25 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Premio Maestrelli, Possanzini: "Voglio continuare mio percorso"
© foto di TUTTOmercatoWEB.com

A margine del 'Trofeo Maestrelli' ha preso la parola Davide Possanzini, allenatore del Mantova neopromosso in Serie B. Ecco quanto raccolto dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com dopo aver ricevuto il premio: "È tutto inaspettato, soprattutto dopo l'esonero di Brescia lo scorso anno. Poi siamo stati ripescati in Serie C ed è nato un campionato bellissimo. Vorrei ringraziare tutte le persone che lavorano al progetto del Mantova".

 

Spazio, poi, ad un pensiero sul mercato estivo che attende la formazione virgiliana: "C'è un percorso e un programma da seguire. Non sono per le rivoluzioni, ma per le evoluzioni. Non voglio cambiare tanto, perché questi ragazzi mi hanno dimostrato il loro valore. Faremo cinque-sei innesti senza perdere lo zoccolo duro".

E sul suo futuro ancora a Mantova: "Qualche richiesta l'ho ricevuta, ma per quello che è stato fatto quest'anno ho voglia di rimanere dove sono. Ho firmato il contratto e ho messo a tacere ogni tipo di chiacchiere".

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it  oppure 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.