SPECIALE - Possanzini: "Onorare impegno per regalare gioia ai tifosi"
Queste le parole del tecnico Possanzini nel prepartita, con un primo commento sulla sconfitta avvenuta a Renate: "Penso che non abbiamo giocato al cento per cento. C'era stata la notizia, la festa, e siamo andati un po' scarichi, non abbiamo affrontato al massimo l'impegno, cosa che adesso vorrei fare per le ultime giornate. Vicenza è una squadra molto forte - riporta ancora la redazione di tuttoc.com - quindi dobbiamo fare una bella partita. Avendo raggiunto l'obiettivo ora dobbiamo scendere in campo per onorare l'impegno, vogliamo regalare una festa ai nostri tifosi".
Vista la caratura di "cartello" dell'incontro, è probabile che mister Possanzini voglia schierare la miglior formazione per affrontare i lanerossi. Festa torna dunque in porta, difesa a quattro con Redolfi a destra, Panizzi sulla mancina, De Maio e Redolfi al centro. Burrai torna titolare in cabina di regia, mentre gli altri interpreti del centrocampo dovrebbero essere Trimboli e Muroni. Attacco a tre con Galuppini, Mensah e Fiori.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.