San Pio X a Milano con la Bocconi, pres. Cavalli: "Possiamo vincere"

18.05.2024 15:41 di  Tutto Mantova   vedi letture
San Pio X a Milano con la Bocconi, pres. Cavalli: "Possiamo vincere"
© foto di Massimo Donati

La serie è in parità. Grazie al successo per 76-62 ottenuto davanti a una Tensostruttura San Pio X caldissima e coloratissima, la squadra di coach Gabrielli si è guadagnata l’accesso alla decisiva gara 3. Chi vincerà domenica alle 18.15 accederà ai quarti di finale dei playoff e potrà così continuare a sognare la promozione. 

 

Anche mercoledì sera, il San Pio X ha dimostrato come abbia tutte le carte in regola per giocarsela alla grande con la testa di serie del girone Gold Ovest. Nel complesso, i biancorossi hanno condotto quasi per 70 minuti su 80 le prime due partite, grazie a un gioco offensivo efficace e a una difesa tostissima. 

Il presidente Diego Cavalli elogia l’atmosfera vissuta mercoledì sera e chiede alla sua squadra un altro sforzo per centrare la qualificazione al turno successivo: “E’ stata una gara bellissima disputata davanti a un pubblico caloroso e corretto. Ho visto tantissime famiglie e ragazzi che non hanno mai smesso di incitare la nostra squadra. Per quanto riguarda la serie, abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari. Ci presenteremo a Milano con la consapevolezza che possiamo ripeterci e possiamo vincere per avanzare nei playoff”

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it  oppure 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.