San Pio-Gorle, Nicolao: "Determinati e concentrati per cercare vittoria"

17.03.2024 09:14 di Tutto Mantova   vedi letture
San Pio-Gorle, Nicolao: "Determinati e concentrati per cercare vittoria"
© foto di Marco Donati

Quattro vittorie di fila e successo nella prima giornata dei play-in contro Seriana. Per il San Pio X è sicuramente un momento positivo e in casa mantovana c’è voglia di continuare la rincorsa ai primi due posti del girone Silver Est, che significano la qualificazione ai playoff. Archiviato il successo in terra orobica arrivato al termine di una partita condotta dall’inizio alla fine, i virgiliani sono pronti a ospitare Gorle nella seconda giornata dei play-in. Oggi alle 18, alla Tensostruttura San Pio X i mantovani dovranno cercare di sfruttare al meglio il fattore casalingo per conquistare un altro importante successo.  I bergamaschi (a centro classifica a 6 punti, a -2 dal San Pio X) sono reduci dalla vittoria esterna per 73-67 contro Soresina e hanno chiuso al settimo posto la fase di qualificazione del girone Est C.

 

A presentare la sfida con Gorle è il playmaker Francesco De Nicolao: “Arriviamo a questa partita con grande carica e determinazione. Ci teniamo a continuare la nostra corsa verso i primi due posti del girone. Il successo con Seriana ci ha dato un ottimo slancio, siamo consapevoli della nostra forza e del fatto che i playoff sono alla nostra portata. Dobbiamo mantenere la massima concentrazione”.  

Per la partita contro Gorle non sarà disponibile il capo allenatore Marco Gabrielli, impegnato in un corso di formazione a Belgrado della Eurolege Head Coaches Board tenuto da Zeljko Obradovic. A guidare il San Pio X sarà lo staff tecnico composto da Ciro Tosetti, Bruno Gabrielli e Mattia Repellini.
 

 

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it