Possanzini, testa solo alla Pro Vc: "Sbagliato ragionare a lungo termine"

02.03.2024 15:11 di Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini, testa solo alla Pro Vc: "Sbagliato ragionare a lungo termine"
© foto di Mantova 1911

In vista del match contro la Pro Vercelli, il tecnico del Mantova Davide Possanzini ha commentato in conferenza stampa: "È chiaro che dobbiamo andar là consapevoli della settimana che abbiamo passato, abbiamo lavorato alla grande, abbiamo preparato la partita quindi dobbiamo andar là a giocare a calcio senza pensare a nient'altro, perché come dico sempre se cominciamo a fare pensieri strani, guardiamo la classifica, facciamo le tabelle, - spiega il mister dei virgiliani come si legge anche su TMW - rischiamo di sbagliare il focus". 

 

"Ogni partita nasconde un'insidia diversa - ha proseguito il tecnico della formazione lombarda -. Chiaro che secondo me i risultati sono un po' bugiardi rispetto a quello che propone la Pro Vercelli perché è una squadra che gioca a calcio, ha molta intensità quando gioca ed è ben organizzata. Secondo me ha raccolto meno di quello che ha prodotto".

"Il campo è un campo abbastanza difficile e caldo. Dobbiamo fare la nostra partita non pensando appunto a quello che è stato il nostro percorso e quello che è stato il percorso della Pro Vercelli in queste partite. Dobbiamo soltanto giocarci la partita, sarà una partita alla pari sapendo che hanno probabilmente tanto spirito di rivalsa gli altri e vogliono dimostrare che non sono quelli delle ultime settimane, quindi dobbiamo farci trovare pronti"

 

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it