Possanzini rassicura tutti: "Panchina Mantova la più bella del mondo"

08.03.2024 15:19 di Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini rassicura tutti: "Panchina Mantova la più bella del mondo"
© foto di Mantova 1911

Il fantastico exploit del Mantova in questa stagione (da riammessa dopo la scomparsa del Pordenone a prima nel Girone A ad un passo dalla cadetteria) ha attirato, com'è ovvio che sia, le attenzioni di tanti club (vedi Sassuolo in particolar modo) su colui che sta guidando il collettivo virgiliano: Davide Possanzini. Il tecnico ex Brescia, però, interpellato ieri in occasione di un incontro con i tifosi al Mantova Point nel centro della città ha voluto chiarire la sua posizione, cercando di mettere a tacere i rumors sul suo futuro:

"Ho dato la mia parola a chi ha creduto in me - si legge sulle colonne della Gazzetta di Mantova come riportato online anche da TMW - e Mantova per me è la panchina più bella del mondo. Stiamo cercando di dare voce a una società e a una città che negli ultimi anni l'aveva persa: parlano di noi, tutti ci invidiano. La società mi sostiene in ogni momento, ho un gruppo di giocatori forti, perché dovrei andare via? E poi se tutto questo dovesse portarci là dove speriamo..."

Dunque per il Mantova e il suo tecnico testa solo e soltanto al campo, con la trasferta in casa della Pergolettese in programma domani e un countdown verso la festa che a breve potrebbe iniziare a far vibrare tutta la città.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it