Possanzini: "Obiettivo continuità anche nel derby con Modena"
Obiettivo continuità per mister Davide Possanzini in vista del derby tra Mantova e Modena: "Cerchiamo sicuramente un risultato positivo e di continuare a far punti dopo l'ottima prestazione di Catanzaro. Oltre al pareggio, molto importante, siamo tornati a casa con la consapevolezza dei nostri mezzi. I ragazzi, come ho già detto a caldo nel post partita, sono stati encomiabili, non si sono abbattuti dopo l'espulsione, anzi con l'uomo in meno hanno tirato fuori ancora di più. Siamo stati in campo con personalità, con aggressività e sicuramente il gol di vantaggio ci ha dato autostima per proseguire la sfida anche in inferiorità numerica. Ho assoluta fiducia del gruppo che ho a disposizione e di chi scende in campo dall'inizio o a partita in corso, perchè ognuno sa sempre cosa fare. Siamo in crescita costante..."
Un giudizio sull'avversario di turno: "Il Modena ha qualità, ed anche se ha attraversato alti e bassi soprattutto ad inizio stagione, è una squadra di valore con individualità importanti e calciatori di molta esperienza per la categoria. Mister Mandelli, dopo esser subentrato a Bisoli, ha cambiato delle cose. In ogni caso, quando eravamo in Calabria, ho inviato alcuni miei collaboratori a Cosenza a vedere la gara dei gialloblù e durante il viaggio di ritorno ci siamo subito messi al lavoro per studiare il loro di fare la partita. Si tratta comunque di un derby molto sentito ed il campo spero ci dia ragione", ha concluso l'allenatore dei virgiliani.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.