Possanzini: "Giocare al San Nicola motivo d'orgoglio!"
“Giocare al San Nicola ed in altri stadi del genere è come un sogno. Ma lo abbiamo conquistato sul campo, con merito, lo scorso anno ed è una grandissima soddisfazione! Sarà sicuramente un pomeriggio da godersi pienamente e da ricordare!”. Presenta, così, in sala stampa, Bari-Mantova, mister Davide Possanzini che poi aggiunge: “Sono due settimane che ci prepariamo per questa sfida importantissima. Abbiamo lavorato bene e, Redolfi a parte, so che posso contare su tutto il gruppo. Dovremmo scendere in campo senza ansia da prestazione, né farci intimorire, sportivamente parlando, dal contesto. La tifoseria è bella calda, i nostri avversari hanno meno punti di quanto meritano. Sono una squadra forte, con dei valori notevoli e sicuramente daranno il massimo. E poi mister Longo lo conosco molto bene...”.
Ed i virgiliani: “Noi, ripeto, in campo come sappiamo, i miei calciatori hanno ben chiaro cosa fare, ci siamo preparati molto bene per affrontare questa partita nel migliore dei modi. Ribadisco, è un orgoglio enorme, ma anche un banco di prova importante per misurarci con la categoria superiore, sia dal punto di vista tecnico, che da quello ambientale. Città, stadi, tifoserie comunque grandi ed importanti. Per noi tutta esperienza per crescere e migliorarci".
Un accenno anche ai complimenti di Sarri: “Cosa dire: fa enormemente piacere ricevere apprezzamenti da un allenatore e da una persona del suo calibro! Quando vorrà le porte del nostro centro sportivo sono aperte: sarà un onore immenso per me e per tutto il club!”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.