Galuppini: "Grazie Mantova, che emozione primo gol in serie B"
Match winner con il gol realizzato al primo minuto della ripresa e che ha consentito al Mantova di prendersi i tre punti al cospetto della più blasonata Salernitana. Ma non solo. Il nostro Francesco Galuppini, infatti, è stato in corsa, e per lui questo termine ci sta tutto, considerato il soprannome dato dai tifosi con "Al Galoppo", per il "Best Goal" della quarta giornata di serie B. E quello finito sul tabellino è anche il suo primo messo a segno in cadetteria: "E' stata una grandissima emozione. Avevo proprio voglia di esultare sotto la Curva dopo qualche giornata fuori o nella quale sono entrato a gara in corso. E' stato fantastico correre dai miei tifosi".
E sul salto di categoria: "Sono assolutamente convinto che possiamo esprimerci al meglio per il tipo di gioco che proponiamo. In serie B c'è più spazio, tutto è molto più veloce. Non ci sono squadre che si chiudono in difesa, ma che provano ad imporre le proprie idee in campo. E' tutt'altra cosa!". A 30 anni tra i cadetti: "Già non è mai capitato che potessi giocarci prima, per colpa mia e di altri, ma non voglio pensarci più. Sono concentrato sul presente e sul futuro. Per questo ringrazio il club ed il direttore che hanno creduto in me. Ho sempre pensato che Mantova poteva essere la piazza giusta per me, per rilanciarmi e, se volete, per confermarmi".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.