De Maio: “Bari in cerca di riscatto, in campo con nostra mentalità”
Il protagonista del punto stampa di metà settimana in casa Mantova è stato Sebastien De Maio. L’esperto difensore, considerato lo stop forzato di Alex Redolfi, potrebbe avere una chance contro il Bari di cominciare la sfida dal primo minuto: “Non so cosa ha in mente di fare il mister. Io mi alleno e sono sempre a disposizione, poi le scelte toccano a lui. Da professionista, come tutti i miei compagni, le accetto assolutamente per il bene della squadra, ma c’è anche Solini che può ricoprire il ruolo da centrale”.
De Maio, sicuramente importante punto di riferimento nello spogliatoio virgiliano: “Cerco di dare il mio contributo sempre e comunque, dentro e fuori dal campo. Voglio essere presente, soprattutto per i più giovani che hanno bisogno di incitamento ed entusiasmo per crescere e per dare il massimo”.
E sulla sfida del "San Nicola" avverte: “Noi siamo partiti molto bene, tanta roba 7 punti in 4 giornate per una neopromossa: non dimentichiamolo mai che veniamo dalla serie C. I pugliesi, invece, hanno voglia di riscattarsi per questo inizio un po’ sottotono. Cercheranno di fare una grande gara, davanti al proprio pubblico e portarsi a casa il risultato. Toccherà a noi scendere in campo senza paura, nonostante l'ambiente caldissimo, e sempre con la stessa mentalità e con la nostra identità. Ora il campionato entra nel vivo, non dobbiamo abbassare la guardia".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.