Botturi, calma e sangue freddo: "Serie B? Testa solo all'Atalanta"

27.03.2024 15:04 di Tutto Mantova   vedi letture
Botturi, calma e sangue freddo: "Serie B? Testa solo all'Atalanta"
© foto di TuttoMantova.it

Il Mantova vede ormai il traguardo della Serie B e potrebbe festeggiare già sabato, al Martelli. Il direttore tecnico dei virgiliani, Christian Botturi, getta acqua sul fuoco dalle colonne della Gazzetta di Mantova: "Lasciateci lavorare, - si legge online anche su tuttoc.com - stiamo pensando solo all'Atalanta, che è uno degli avversari migliori di questo campionato. Dobbiamo restare concentrati perché sabato vogliamo coronare il nostro sogno, ma se cominciamo a pensare alla B, a quanti punti mancano, rischiamo solo di fare figuracce".

 

"Anche perché i nerazzurri verranno qui per rovinarci la festa, come è giusto che sia". Per Botturi, l'obiettivo principale è stato già raggiunto: "Ad inizio stagione avevo detto che volevamo recuperare i tifosi, portare giocatori che dimostrassero attaccamento alla maglia e avere un'identità precisa di gioco, di cui tutta Italia avrebbe parlato. E avevo aggiunto che volevo far tornare a godere i mantovani. Comunque vada a finire questo campionato, direi che queste cose le abbiamo fatte tutte". 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.