Artioli: "Nessun dramma dopo sconfitta Pisa, avanti per nostra strada"
Spazio interviste di inizio settimana in casa biancorossa. Al Sinergy Center, il protagonista del momento dedicato alla stampa locale è stato Federico Artioli. Il classe 2001, scuola Sassuolo, è tornato sulla sconfitta casalinga contro il Pisa: "Non dobbiamo fare drammi. Abbiamo pagato caro l'approccio alla gara ed i nostri avversari ci hanno messo davvero in difficoltà, soprattutto nel primo quarto d'ora. Poi ci siamo ripresi, rientrando nel match da grande squadra. Con orgoglio e determinazione abbiamo trovato il pareggio. Peccato per il risultato finale, ma la reazione c'è stata!".
E sul suo impiego, spesso, al posto di capitan Burrai: "Sasà è un grande calciatore, allenandomi al suo fianco cerco di apprendere più che posso e poi di mettere in pratica, abbinando alle mie qualità. Quando il mister mi chiama in causa, cerco di dare il mio contributo e di farmi trovare sempre pronto. A Mantova sto veramente bene". Testa, infine, al prossimo impegno: "Sudtirol? Andremo in campo per cercare il primo successo esterno della stagione. Concentrati ed avanti per la nostra strada!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.