Panizzi declina offerte, Bonfanti trattativa in stand-by

08.01.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Panizzi declina offerte, Bonfanti trattativa in stand-by

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

LIBRI MANTOVA. Acquista ora. 

Per quanto riguarda le altre possibili operazioni di mercato che riguardano il Mantova, c'è da segnalare che Erik Panizzi, ormai fuori dai giochi e messo ufficialmente sul mercato dal club biancorosso, avrebbe rifiutato diverse offerte che sono pervenute in viale Te. Oltre a quelle già note di Lecco, Caldiero Terme ed Arzignano, il difensore infatti avrebbe declinato anche la proposta del Gubbio. Gli estimatori per l'esperto calciatore comunque non mancano e si attendono sviluppi per lasciar partire uno dei reduci del nuovo corso virgiliano. 

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.

Sul fronte attacco, invece, resta in stand-by la trattativa per portare in riva al Mincio Nicholas Bonfanti. L'attaccante de Pisa, dopo un buon inizio sembra essere usciti dai radar di mister Pippo Inzaghi, e sta cercando così nuove mete per rilanciarsi. Oltre al sodalizio mantovano, sulle sue tracce ci sono Cesena, Cittadella, Sudtirol e Juve Stabia. I biancorossi però, stando agli addetti ai lavori, nonostante la folta concorrenza sarebbero in vantaggio per aggiudicarsi le prestazioni dello "Squalo". 

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.