Trento, Baldini: "Lavoro Possanzini fa bene al calcio italiano"

23.03.2024 12:05 di Tutto Mantova   vedi letture
Trento, Baldini: "Lavoro Possanzini fa bene al calcio italiano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Francesco Baldini, tecnico del Trento, come riportato da trivenetogol, ha presentato la sfida con il Mantova. "Non firmo per il pareggio: gli ultimi risultati ci permetteranno di giocare questa gara con maggiore tranquillità rispetto a quanto sarebbe successo se avessimo avuto cinque punti in meno. La classifica attuale - si legge anche su TuttoC.com -  ci consente di giocarcela non dico a viso aperto ma comunque per cercare di fare male al Mantova nelle occasioni che avremo, anche se probabilmente non saranno tante: quando giochi contro una formazione come il Mantova servono tante componenti, compresa la fortuna".

 

"Penso che Possanzini stia facendo un grandissimo lavoro a prescindere dalla possibile vittoria del campionato: il suo operato fa bene a tutto il calcio italiano. Sta dimostrando con i fatti che, avendo calciatori con determinate caratteristiche, si può giocare un bel calcio anche nelle categorie inferiori: è un’idea che condivido e ho cercato di proporre, con alterne fortune".

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.