Sudtirol, cambio in panchina: esordio Castori col Mantova

09.12.2024 08:27 di  Tutto Mantova   vedi letture
Sudtirol, cambio in panchina: esordio Castori col Mantova
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
 

Dopo aver cominciato la stagione con Valente e l'intermezzo, durato fin troppo poco, di Zaffaroni, il Sudtirol cambia ancora e, cosí, sulla panchina della formazione altoatesina, spazio al terzo allenatore. E non siamo ancora alla fine del girone d'andata! Il club di Bolzano, infatti, nelle scorse ore ha comunicato di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Fabrizio Castori. Il tecnico marchigiano ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025. 

 

L'esperto allenatore comincerà ufficialmente la sua avventura in biancorosso nella giornata odierna con il primo allenamento. Lavoro per tutta la settimana, poi, per preparare il suo esordio allo stadio "Druso" con la partita in programma sabato pomeriggio, quando alle 15 affronterà il Mantova di Davide Possanzini. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.