Cesena, Steffè: "Gol troppo importante per me e squadra"

14.12.2020 17:34 di Tutto Mantova   Vedi letture
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Cesena, Steffè: "Gol troppo importante per me e squadra"

Con il suo primo centro in stagione, Demetrio Steffè ha messo subito in discesa l’insidioso match giocato ieri dal Cesena contro il Mantova e poi vinto per 4-0 in trasferta al “Martelli. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali bianconeri:

“Sono davvero contento per questo gol che a livello personale mi mancava, inoltre è stata la rete che ci ha permesso di sbloccare una partita che poteva essere complicata, quindi sono doppiamente felice. La rete è dedicato alla mia famiglia -si legge su tuttoc.com- che mi stava seguendo da casa: sono loro che mi danno la forza per fare sempre meglio. È la seconda volta che portiamo a casa un 4-0, ma la cosa davvero importante è la continuità di risultati. Poi sottolineo anche il fatto che non abbiamo subito gol: è un aspetto su cui lavoriamo tanto, quindi siamo contenti”.

Il centrocampista ex Triestina è tra quelli che sta avendo maggiore continuità di impiego: “Il mister mi sta dando tanta fiducia: devo ringraziare lui e anche i compagni che mi hanno accolto fin dal primo momento nel migliore dei modi. Ora abbiamo due partite importanti prima della sosta: ci prepareremo al meglio per continuare a sognare e toglierci delle soddisfazioni. Proveremo a vincerle entrambe per noi stessi e per i nostri tifosi”.