Possanzini, sirene dalla A: idea Galliani per il Monza

09.04.2024 12:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini, sirene dalla A: idea Galliani per il Monza
© foto di Mantova 1911

Primi caldi ma soprattutto prime voci di mercato. Aprile ci è sempre piaciuto, a maggior ragione perché tante squadre che sostanzialmente sanno già il loro futuro iniziano a programmare la prossima stagione. Raziocinio e calma, ma soprattutto quella voglia di pensare a ciò che sarà. Chi non ha bisogno di rivoluzionare proprio niente, visto l’andamento della stagione, è il Mantova. I virgiliani sono tornati meritatamente in cadetteria e nelle prossime settimane cercheranno di respingere al mittente tutte le richieste per Davide Possanzini, sottolineano i colleghi di TuttoC.com.

 

Il tecnico piace a tanti club di cadetteria e massima serie, ma attenzione alle sirene provenienti da Monza. Ebbene l’ex vice di Roberto De Zerbi sarebbe uno dei prescelti in caso di addio di Raffaele Palladino, seguito da Fiorentina a Napoli. Una sirena di quelle convincenti; l'entourage del Condor Adriano Galliani, ha riportato solo referenze positive. Staremo a vedere.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.