Caimani, vittoria in extremis contro Valsugana Padova

29.04.2024 09:32 di  Tutto Mantova   vedi letture
Caimani, vittoria in extremis contro Valsugana Padova

Nell'ultima trasferta stagionale i Caimani Rugby Viadana trovano una vittoria in extremis grazie ad una meta di Gasparini all'80esimo. Vittoria sul filo di lana per i Caimani Rigby Viadana che dopo un primo tempo sottotono chiuso in sventaggio nella seconda frazione ritrovano verve e spirito combattivo riuscendo a trovare allo scadere la vittoria del sorpasso con Gasperini, autore di due mete nel match. Una vittoria che conferma il quinto posto in classifica dei gialloneri che disputeranno l'ultimo match domenica prossima sul campo dello Stadio Zaffanella contro il Rugby Patavium.

Il commento del tecnico Tejerizo: "Una partita fuori casa difficile con una partenza altrettanto non semplice per i ragazzi scesi in campo un po' svogliati e indisciplinati. Valsugana ne ha così approfittato per fare punti. Alla fine del primo tempo abbiamo cominciato a rialzarci e a imporre il nostro gioco, sicuramente possiamo fare molto meglio di così ma la cosa più importante era ribaltare una partita complicata e abbiamo portato a casa una vittoria che questo gruppo si merita. Ora pensiamo a quello che verrà, sarà l'ultima partita dell'anno in casa e vogliamo finire nel migliore dei modi. Io e Benjamin abbiamo parlato con i ragazzi e abbiamo detto loro che l'importante è godersi ogni momento insieme, il risultato passa anche e soprattutto da questo."

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.