Rugby: Caimani, allo Zaffanella arriva la capolista Verona

13.04.2024 09:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Rugby: Caimani, allo  Zaffanella arriva la capolista Verona

Dopo due settimane di stop i Caimani Rugby Viadana tornano nuovamente in campo allo Stadio Zaffanella per affrontare, nell'anticipo di oggi pomeriggio alle ore 15,30 il Verona Rugby che al momento occupa la prima posizione in classifica. Un match che segnerà il ritorno dei gialloneri allo Stadio Zaffanella dopo l'ultimo sfortunato match disputato il 23 marzo contro Tarvisium con i Caimani costretti a cedere all'ultimo minuto con una meta degli avversari. Una sconfitta amara che spingerà i ragazzi di Coach Madero e Tejerizo a tentare il tutto per tutto contro la capolista tentando di ribaltare anche il risultato dell'andata.

 

"Ci aspetta una partita dura contro una grande squadra come Verona - afferma Coach Madero. - Queste due settimane di stop ci sono servite ancora una volta per focalizzarci su ciò che abbiamo sbagliato contro Tarvisium e su ciò che dobbiamo migliore in queste ultime quattro partite che ci rimangono da giocare. Sarà una grande sfida per tutti noi, siamo pronti a combattere fino alla fine perché sarà sicuramente una partita lottata e in bilico fino alla fine."

La formazione dei gialloneri: Maestri, Russo, Paternieri C., Sanchez, Crivaro, Paternieri M. (C), Cafarra, Sarzi Amadè, Zanatta, Casasola, Marchiori, Loretoni, Halalilo, Dorronsoro, Bartolini. A disposizione: Gamboa C., Marcoleoni, Vallesi, Artoni A., Cocconi, Minasi, Arena, Donica.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.