Possanzini a Meda per la B: "Emozioni a parte, giocare con pazienza"

07.04.2024 15:05 di  Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini a Meda per la B: "Emozioni a parte, giocare con pazienza"
© foto di Mantova 1911

Il Mantova a Meda per la Serie B, questa la vigilia di mister Possanzini: "Noi vorremmo chiuderla presto, per noi e per i tifosi, che sono in fermento. Immagino da quanto aspettano questo momento. Ma come dicevo settimana scorsa, si legge online anche su TuttoC.com, gli ultimi metri prima della vetta sono sempre i più faticosi. Manca l'ossigeno, ogni passo sembra un chilometro. Bisogna fare le cose con pazienza, senza farsi trascinare dall'entusiasmo". 

 

"Prenderla nel modo giusto. L'intensità è stata la costante dall'inizio del ritiro a oggi. I ragazzi sanno che solo con i lavoro si possono fare determinate cose. Poi ovviamente c'è la componente emotiva che può spostare gli equilibri. In questo momento dobbiamo provare a gestire le emozioni che ovviamente sono tante".

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.