Stings, tutto pronto per la gara con Romano Basket

26.10.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
Stings, tutto pronto per la gara con Romano Basket

Oggi, domenica 26 ottobre alle ore 18, gli Stings Mantova torneranno sul parquet dell'Arena di Curtatone per affrontare il 9Care Romano Basket, nella quinta giornata di Serie B Interregionale. Una sfida importante per i biancorossi di coach Pablo Romero, reduci dalla spettacolare vittoria casalinga all’overtime contro Reggio Emilia, che ha dato nuova fiducia e morale al gruppo dopo un inizio di stagione ricco di emozioni. Gli Stings cercano ora continuità e un nuovo successo davanti al proprio pubblico, in un match che si preannuncia tutt’altro che semplice. Romano, squadra neopromossa ma già molto competitiva, arriva alla sfida con 4 punti in classifica (2 vittorie e 1 sconfitta), avendo disputato una gara in meno rispetto ai biancorossi, anch’essi a quota 4 ma con 2 vittorie e 2 sconfitte. Un avversario scorbutico, con diversi giocatori esperti.

 

Tra i protagonisti dell’ultima gara c’è Enzo Peralta, giovane talento argentino che si è distinto per energia e intensità nelle ultime uscite: "Contro Reggio Emilia è stata una partita molto combattuta e piena di emozioni. Vincere all’overtime davanti ai nostri tifosi è stato emozionante e ci ha dato tanta fiducia. Abbiamo disputato un’ottima gara, sempre in controllo, poi nell’ultimo quarto siamo calati per qualche minuto e loro sono stati bravi a portarci ai supplementari. Nel finale, però, abbiamo giocato molto bene, compiendo cinque minuti ottimi che ci hanno portato alla vittoria. Ora dobbiamo continuare su questa strada, migliorando giorno dopo giorno. Romano è una squadra tosta, sarà una partita difficile, ma ci stiamo preparando al meglio, lavorando sia sulla fase difensiva che offensiva. Giocare davanti ai nostri tifosi potrà essere di nuovo determinante: vogliamo regalare loro un’altra vittoria".

 

Il giovane biancorosso ha poi aggiunto: "Personalmente cerco sempre di dare tutto quello che ho, in ogni allenamento ed in ogni partita. Voglio continuare a crescere, aiutando la squadra in ogni occasione e match". Gli Stings Mantova sono pronti a tornare in campo con entusiasmo e determinazione, spinti dal calore del proprio pubblico, per dare continuità ai risultati e consolidarsi nei piani alti della classifica.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità