SPECIALE - Mantova, la B comincia con pari al cardiopalma: 2-2 a Reggio

18.08.2024 22:37 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova, la B comincia con pari al cardiopalma: 2-2 a Reggio

Comincia al cardiopalma l'avventura in cadetteria per il Mantova di mister Possanzini. Al Mapei Stadium - Città del Tricolore, infatti, i biancorossi riprendono una gara che sembrava persa all'extratime: 2-2 il risultato finale con la Reggiana. Dopo un primo tempo di studio e pelle d'oca per l'esordio di molti in cadetteria, la ripresa è sicuramente più divertente ed avvincente. Il match si stappa al 52' con Vergara che si mette in proprio e dal limite dell'area lascia partire un fendente che trafigge Festa. E' vantaggio per i padroni di casa. Dieci minuti dopo la Regia raddoppia: Reinhart appoggia in rete dopo un pasticcio della retroguardia virgiliana. Partita finita? Nemmeno per sogno! 

 

Dopo i due schiaffi subito Burrai e compagni salgono in cattedra per cercare di riprenderla. Bragantini, entrato da poco, è il primo a dare la scossa: al 77' la mette dentro. C'è da attendere l'ok del Var, ma è 2-1. Negli ultimi minuti è forcing totale dei lombardi. Prima del triplice fischio è Mensah a crossare in mezzo per l'ultima preghiera alla ricerca del guizzo che può valere il pari: Meroni sporca la traiettoria e devia nella propria porta. Il settore ospiti esplode ed in campo è festa biancorossa per il Mantova, per l'occasione in campo con la terza maglia dedicata al Piccolo Brasile. A Reggio Emilia, i ragazzi di Possanzini strappano un pari alla "prima" in serie B dopo oltre 14 anni che vale come una vittoria. Gruppo determinato, forte e grintoso, fatto di uomini che non mollano mai!

𝗥𝗶𝘃𝗶𝘃𝗶 𝗹𝗮 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.