Volley: Casalmaggiore lotta fino alla fine, poi si arrende a Trento
E' sicuramente una Volleyball Casalmaggiore migliore quella vista sul taraflex del PalaFarina di Viadana contro l'Itas Trentino. Non arrivano punti, ma arriva la consapevolezza di potenzialità migliori per le rosa che lottano soprattutto negli ultimi due set restando anche davanti per buona parte dei parziali slegandosi e cedendo nei finali.
Non bastano alle casalasche i quaranta punti, egualmente divisi tra Kavalenka, Nwokoye, Marku e Ravarini e il tre muri personali di Marku. Faraone guida con solidità la seconda linea con l'85% di positiva, seguita da Costagli, Nosella e Ravarini rispettivamente con il 69%, 55% e 50%. Ora Casalmaggiore sarà impegnata in due trasferte consecutive tra Melendugno e Roma.
Alexandra Ravarini, schiacciatrice Volleyball Casalmaggiore: "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile quella con Trento, infatti siamo entrate molto serene sotto quel punto di vista perchè sapevamo che non avevamo niente da perdere e questo lo abbiamo fatto vedere. Ci siamo un po' perse e slegate nei finali dei set dove secondo me potevamo essere più cattive ed incisive, però abbiamo dimostrato che stiamo migliorando sempre di più come nell'inizio dei set dove eravamo sempre li accanto a loro o addirittura avanti. Dobbiamo solo migliorare nei finali"
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


