SPECIALE - Stop Ruocco, chance per Wieser: Sassuolo Mulattieri-Laurientè

03.11.2024 14:10 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Stop Ruocco, chance per Wieser: Sassuolo Mulattieri-Laurientè
 

Una gara che non ha bisogno di presentazioni: Sassuolo-Mantova, obiettivi di classifica diversi, ma forse tra le squadre che esprimono il miglior calcio in questa serie B. Neroverdi in rampa di lancio che hanno messo nel mirino il primato della cadetteria, virgiliani invece che, sulla scia delle buone prestazioni con Samp e Palermo, cercano conferme in questo nuovo esame di maturità. 

 

Di seguito, le probabili formazioni con Grosso che schiererà l'artiglieria pesante, soprattutto in avanti, e Possanzini che dovrà fare a meno di Ruocco, in crescendo nelle ultime gare e che necessitava di continuità, ma che proprio ieri, purtroppo, nell'allenamento di rifinitura ha rimediato una contusione in un fortuito scontro di gioco:

SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo; Iannoni, Boloca, Thorstvedt; Pierini, Mulattieri, Laurienté. All. Grosso.

MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Bani; Muroni, Burrai; Bragantini, Wieser, Fiori; Mancuso. All. Possanzini

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.