Rugby Viadana, Coppa Italia: stasera remake finale scudetto con Rovigo

28.11.2025 14:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Rugby Viadana, Coppa Italia: stasera remake finale scudetto con Rovigo

Il Rugby Viadana 1970 comunica la lista dei 23 convocati per il match di Coppa Italia contro il Rugby Rovigo Delta, in programma questa sera, alle 19, allo Stadio Zaffanella. Una partita di grande valore tecnico ed emotivo, che rappresenta un banco di prova significativo nel percorso di crescita della nostra squadra. Dopo la solida prestazione contro il Valorugby, conclusa con una vittoria che ha dato fiducia e confermato il buon lavoro del gruppo, i gialloneri tornano in campo con determinazione, consapevoli del livello dell’avversario e della necessità di confermare quanto di buono costruito fino a questo punto della stagione.

 

La guida tecnica ha scelto un XV titolare equilibrato, con esperienza nei punti chiave del campo e tanta energia nei giovani che stanno trovando spazio e responsabilità. La panchina garantisce profondità, coperture in ogni reparto e la possibilità di cambiare ritmo nei momenti decisivi della partita. La squadra è pronta, motivata e determinata a difendere il proprio campo davanti al pubblico giallonero, che anche in questa occasione rappresenterà una spinta fondamentale.

 

Formazione: Zaridze, Bronzini, Morosini, Jannelli, Bussaglia, Ferro, Di Chio, Catalano, Fernandez Gil, Boschetti, Sommer, Loretoni, R. Oubina, Dorronsoro, A. Oubina. A Disp.: Olivari, Simonini, Caro Saisi, Broccio, Colledan, Manfredi, Ciofani, Gamboa. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità