Modena-Mantova, domani al "Braglia" mezzogiorno di fuoco...

13.03.2021 17:11 di Tutto Mantova   vedi letture
Modena-Mantova, domani al "Braglia" mezzogiorno di fuoco...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ivan Cardia

Il primo lunch match della stagione porterà i biancorossi a misurarsi in un match ricco di fascino e tradizione, tanto atteso quando importante nella corsa verso l’obiettivo salvezza: il derby contro il Modena.

Il Mantova di mister Emanuele Troise, scrive il portale del club di Viale Te in fase di presentazione gara, in cerca del quarto risultato utile consecutivo dopo i punti conquistati contro Imolese, Arezzo e Südtirol, occupa ora l'undicesimo posto in classifica a quota 39 punti. Una trasferta che si preannuncia molto impegnativa per i virgiliani, forti però del rendimento particolarmente positivo proprio lontano da casa, con ben 7 risultati utili raccolti nelle ultime 9 trasferte. 

Dall’altra parte il Modena, quarta forza del campionato a quota 53 punti e seconda miglior difesa del girone 'B' con 20 gol subiti, che ospiterà i biancorossi sul terreno del 'Braglia' dopo aver conquistato tre risultati utili nelle ultime cinque gare, grazie alle vittorie contro Imolese, Sambenedettese ed il pareggio con la Feralpisalò. Calcio d'inizio domani alle ore 12:30.