Matelica.Mantova, trasferta marchigiana per gli uomini di Troise

18.02.2021 13:01 di Tutto Mantova   vedi letture
Matelica.Mantova, trasferta marchigiana per gli uomini di Troise

Il tour de force dei biancorossi prosegue con il secondo dei tre impegni previsti in questa settimana ricca di sfide ravvicinate. Ad ospitare i ragazzi di mister Emanuele Troise in terra marchigiana sarà il Matelica, nel match valevole per il posticipo della 25a giornata della Serie C 2020/21. 

Un vero e proprio scontro diretto di metà classifica, con il Matelica di mister Gianluca Colavitto posizionato all'undicesimo posto e ad un solo punto di distanza rispetto alla formazione virgiliana, attualmente decima forza del girone a quota 33 punti, tornata - nell'ultimo turno di campionato come ricorda il sito ufficiale del club di Viale Te - a muovere la classifica grazie al pareggio per 1-1 contro la Sambenedettese.

I biancorossi, forti del sesto miglior attacco del lotto con 33 reti messe a segno (al pari della Sambenedettese), 10 dei quali siglati dall'attaccante Simone Andrea Ganz, in doppia cifra dopo l'ultimo turno di campionato - si presenteranno alla sfida contro i marchigiani con alle spalle tre risultati utili conquistati nelle ultime cinque trasferte. Il Matelica, invece, col quarto miglior attacco del campionato ma allo stesso tempo con la seconda difesa più battuta del girone, ospiterà il Mantova sul terreno dello stadio 'Helvia Recina' dopo aver conquistato tre vittorie consecutive nelle ultime tre gare disputate tra le mura amiche.