SPECIALE - Possanzini: "Noi in partita fino all'espulsione, poi è stata dura"

29.11.2025 17:52 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Possanzini: "Noi in partita fino all'espulsione, poi è stata dura"

Possanzini commenta così, nel post gara, il pesante ko dei suoi rimediato a in laguna: “Non voglio parlare dell’arbitro, ma concentrarmi sulla partita. Il Venezia è stato dirompente, come me lo aspettavo. E’ una squadra fortissima! Divario netto in campo che è stato palese, soprattutto in inferiorità numerica. E’ una squadra impressionante! Noi, siamo stati attenti nel primo tempo, cercando di limitarli. Ci è mancato un po’ di coraggio, ma per merito dei nostri avversari. Siamo rimasti in partita fino all’espulsione. Poi, in 10, abbiamo cercato di restare a galla, ma è stata veramente dura!”.

 

“Da questa trasferta, di buono, mi porto l’approccio alla partita ed il fatto di non aver perso la testa. Siamo stati compatti ed ordinati. Dobbiamo continuare con la nostra mentalità - sottolinea il mister - e ci sono, come sempre, indicazioni positive da cui ripartire. L'importante è non farci abbattere da questa sconfitta. In settimana lavoreremo per mettere a posto le cose che non sono andate”.

 

Mancuso assente, ma: “Con le sue caratteristiche - conclude Possanzini - è stata una partita ideale per Mensah. E’ stato bravo a farci salire ed ha fatto bene. Bonfanti? Ha avuto pochissime occasioni. E’ entrato quasi alla fine e su risultato già deciso”.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà