Casalmaggiore torna a casa: Vbc oggi sfida Volley Cuneo

01.11.2023 15:38 di  Tutto Mantova   vedi letture
Casalmaggiore torna a casa: Vbc oggi sfida Volley Cuneo

Dopo la trasferta toscana è già ora di tornare in campo per la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore che, nel tardo pomeriggio del 01 novembre, attente la Honda Oliviero S. Bernardo Cuneo tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona. Scontro importante per entrambe le formazioni, Casalmaggiore cercherà di smuovere la classifica dopo la bella prestazione però senza punti al PalaWanny. Fischio d'inizio fissato per le ore 18, dirigono Luca Saltalippi e Cesare Armandola.

 

Capitan Elena Perinelli e compagne escono dalla gara del PalaWanny si senza punti ma con un set strappato a Scandicci e una buona prestazione di buon livello per quasi tutta la gara. "Dalla partita di domenica contro Scandicci - dice Chiara De Bortoli - ci portiamo a casa la consapevolezza di potercela giocare anche contro squadre cosiddette corazzate. Abbiamo giocato bene a livello muro-difesa, ci è mancata magari un po' di continuità in battuta e in ricezione. Ma sappiamo che possiamo giocarcela un po' con tutti". Aŵrriva Cuneo, squadra ostica ma che può essere occasione per smuovere la classifica.

 

"Con Cuneo - continua De Bortoli - dovremo cercare di servire bene staccando la palla da rete e di far giocare meno possibile i centrali. Il nostro muro-difesa dovrà essere una costante e dovremo puntare sui nostri punti di forza individuando i loro punti devoli. Servirà tanta pazienza - conclude Chiara - perchè Cuneo è una squadra che difende molto. Dopo la gara non avremo tempo neanche di riposarci perchè ci aspetta già un'altra battaglia a Firenze, stavolta col Bisonte. Dobbiamo rimanere sempre concentrate, il livello del campionato si è alzato tantissimo...ogni partita sarà come una finale"

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it