SPECIALE - Tifosi e solidarietà: pulmino Milan Club Castiglione per Fondazione Zanetti Cominelli

21.03.2024 19:06 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Tifosi e solidarietà: pulmino Milan Club Castiglione per Fondazione Zanetti Cominelli

Negli uffici della Fondazione Zanetti Cominelli il presidente del locale Milan Club Giordano Giacomini ed Alessandro Perdomini hanno siglato una convenzione per il trasporto degli utenti del Centro Diurno Integrato di prossima apertura. La Fondazione Zanetti Cominelli nel mese di maggio aprirà il Centro Diurno Integrato per gli anziani non autosufficienti di Castiglione delle Stiviere. Questo importante unità d’offerta, che mancava a Castiglione tra le prestazioni a supporto della terza età, per poter operare al meglio necessitava di un servizio di trasporto da e per la struttura. Alla richiesta fatta dalla Fondazione, il locale Milan Club ha prontamente risposto: "Presente".

 

Rafforzare una rete, annettere nuove maglie in un contesto sicuramente ad elevato bisogno in prospettiva sempre crescente costituisce un traguardo importante ed un grande merito per il cuore rossonero del Milan Club castiglionese. Il presidente Giacomini sottolineando l’importanza del progetto che da una connotazione solidaristica e mutualistica alla sua sssociazione si augura per il futuro un ampliamento del progetto anche verso altre attività con nuove risorse che con il tempo potrebbero catalizzarsi con quest’iniziativa.

Il presidente della Fondazione Alessandro Perdomini nel rimarcare la generosità dell’Associazione Milan Club che offre quest’importante servizio agli anziani castiglionesi auspica, altresì, che lo stesso costituisca un esempio di senso civico e responsabilità sociale che galvanizza ed inorgoglisce tutti coloro che sono impegnati a supporto delle fragilità.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.