Superbike GP Assen, De Angelis quindicesimo su Kawasaki Pedercini. Il pilota: "Molto deluso, la moto vibrava in frenata"

SBK Assen, De Angelis quindicesimo su Kawasaki Pedercini. Il pilota: "Molto deluso, la moto vibrava in frenata"
01.05.2017 12:39 di Matteo Bursi Twitter:    Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Pedercini Racing
Superbike GP Assen, De Angelis quindicesimo su Kawasaki Pedercini. Il pilota: "Molto deluso, la moto vibrava in frenata"

Alti e bassi nella giornata di gara 2 ad Assen dove il nostro pilota Alex De Angelis va a punti, ma non trova la soluzione per arrivare a migliorare la sua performance. Miglior giro in 1'37.524 e 15 posizione all'arrivo.

ALEX DE ANGELIS pilota: " Sono molto deluso. Sono due gare che la moto salta. Ho fatto tutto quello che la squadra mi ha chiesto di fare dai test di Aragon ad oggi, provando anche a cambiare il mio stile di guida ma non è servito a nulla. Oggi pomeriggio la moto vibrava molto forte in frenata, quindi, oltre al vecchio problema, se ne aggiunge uno nuovo. Oggi in gara due, cambiando molte posizioni ho potuto verificare che solo la mia moto aveva questo problema, quindi è un problema che abbiamo solo noi e non dipende dalle gomme."

LUCIO PEDERCINI Team Manager: Mi dispiace che non si riesca a trovare una soluzione ai problemi che Alex dichiara, in alcuni casi mai lamentati prima, perchè noi crediamo che questa moto con questo pilota possano raggiungere posizioni diverse da quelle che occupa oggi. Continueremo a crederlo perchè siamo convinti della bontà del mezzo e delle capacità del pilota.