Sincro, Trofeo Body Art Spring San Marino: bella figura delle atlete di Mantova

Sincro, Trofeo Body Art Spring San Marino: bella figura delle atlete di Mantova
28.04.2017 15:20 di Matteo Bursi Twitter:    Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Sport Management
Sincro, Trofeo Body Art Spring San Marino: bella figura delle atlete di Mantova

Si è svolto dal 22 al 25 aprile a San Marino la manifestazione di nuoto sincronizzato "Trofeo Bodyart Spring". A questo evento ha esordito la Libertas Virgiliana Mantova, società satellite della Sport Management fondata lo scorso settembre.

Alle gare hanno preso parte 20 atlete mantovane. Per la categoria Esordienti A hanno gareggiato: Greta Carra, Gaia Limido, Margherita Giatti, Giada Valli, Sofia Bruschi, Alessia Gravina.  Per la categoria Ragazze: Veronica Martinez, Agata Piva, Elettra Garrò, Giulia Guarnieri, Benedetta Azzali, Lisa Modè, Asia Lucchini, Matilde Piccoli, Alessandra Tizzi. Categoria Juniores: Sofia Somensari, Marilyn Migliorini, Francesca Pegan, Anthea Boiani, Francesca Saiu.

Il risultato più prestigioso è stato il secondo posto del trio Esordienti A Carra, Giatti e Limido. Per la stessa categoria da segnalare l'ottimo quarto posto nel solo di Giada Valli e il sesto nell'esercizio di squadra con le altre compagne Bruschi e Gravina. Inoltre ottime le prestazioni della Categoria Ragazze, in particolare con il quinto posto del trio Garrò, Piva e Martinez, il settimo posto sia di Lisa Modè che della squadra. Infine ottimo quarto posto del trio junior Lucchini, Piccoli e Tizzi.

Così l’allenatrice Laura Caceffo che, insieme a Svetlana Ryapolova, allena le atlete alla Piscina Dugoni di Mantova: “Nel complesso le nostre atlete si sono distinte tra le numerose partecipanti dimostrando un ottimo livello di preparazione. Siamo veramente soddisfatte dei progressi mostrati durante questa stagione”.