Nuoto sincronizzato, doppia medaglia d'oro per la Libertas Virgiliana

Nuoto sincronizzato, doppia medaglia d'oro per la Libertas Virgiliana
 di Matteo Bursi Twitter:   articolo letto 71 volte
Fonte: Ufficio Stampa Sport Management
Foto Sport Management
Foto Sport Management

Doppia medaglia d’oro nel nuoto sincronizzato per la Libertas Virgiliana Mantovana. La società satellite della Sport Management ha conquistato due medaglie d’oro ai Campionati federali di Verona, nelle categorie Giovanissime e Propaganda. Le nuotatrici mantovane hanno eseguito gli esercizi di squadra e libero combinato.

La Libertas Virgiliana Mantova, società satellite della Sport Management, in gara con gli esercizi di squadra e libero combinato, si è aggiudicata la medaglia d'oro in entrambi gli esercizi. Queste le atlete che hanno trionfato al Centro Federale: Benedetta Azzali, Elettra Garró, Giulia Guarnieri, Asia Lucchini, Veronica Martinez, Lisa Modé, Matilde Piccoli, Agata Piva, Alessandra Tizzi.

Così l’allenatrice Laura Caceffo: “Io e Svetlana Ryapolova (l’altra allenatrice, ndr), siamo veramente felici. La società è appena nata, ma abbiamo atlete molto brave che si impegnano quotidianamente in allenamento”.

E tutta la squadra potrà festeggiare insieme al pubblico di casa queste due medaglie già domenica 14, quando si terrà alle Piscine Dugoni il Gran Prix di nuoto sincronizzato organizzato da Sport Management. Per l’occasione si esibiranno tutte le atlete dei diversi centri: Fumane, Santini, Gio Club, Ghedi e Montecchio, oltre naturalmente alle padrone di casa.