Padova, mea culpa Torrente: "Ad un certo punto abbiamo perso la testa"

09.01.2024 15:07 di  Tutto Mantova   vedi letture
Padova, mea culpa Torrente: "Ad un certo punto abbiamo perso la testa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

l Padova perde l'imbattibilità nel modo più doloroso possibile: cadendo in casa sotto i colpi della capolista Mantova e vedendo i virgiliani andare in fuga a +7. In sala stampa c'è il mea culpa di mister Vincenzo Torrente: "È stata una brutta prestazione, complimenti a loro. Noi ci abbiamo messo del nostro, abbiamo perso i nostri equilibri. La colpa è mia, riporta tuttoc.com, chiedo scusa ai tifosi per questa prestazione. Mi dispiace soprattutto per i nostri tifosi, non mi è piaciuto il finale soprattutto ma mi prendo la responsabilità di questa partita. Abbiamo fatto poco, è difficile commentare una partita così. Le squadre forti sanno reagire e adesso tocca a noi dopo una prestazione del genere.

 

L’approccio iniziale è stato positivo, dopo il loro gol abbiamo fatto poco e sofferto il loro palleggio. Ho cambiato qualcosa dopo il secondo gol ma dopo il terzo gol abbiamo perso la testa e gli equilibri. Questo ci servirà da lezione, adesso mi aspetto subito una reazione dai ragazzi. Ci sono ancora 18 partite, in passato ci sono state squadre che avevano più di 7 punti e poi hanno perso il campionato. Adesso mi aspetto la reazione da parte della squadra.

 

Dopo il terzo gol abbiamo perso la testa e questo è quello che più mi fa arrabbiare. Una squadra matura non può permettersi di prendere 5 gol in casa. Complimenti al Mantova, noi ci abbiamo messo del nostro ma complimenti a loro per la prestazione. Noi purtroppo li abbiamo agevolati con errori nostri individuali e perdendo la testa.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it